- La sofferenza è opera di Dio? Quali sono le cause nascoste delle sofferenze umane? Cosa possiamo fare per trarne delle lezioni spirituali e gettare le basi per un futuro felice e radioso con Dio?
Archivio annuale:2006
- Molti rimangono sorpresi leggendo che Gesù, il mediatore del Nuovo Patto, era un fedele osservatore delle feste ordinate da Dio Padre nell'Antico Testamento. Per quale ragione Gesù santificava le feste bibliche? Dovrebbero essere osservate
- Le medicine possono alleviare le sofferenze fisiche, ma soltanto il perdono riesce a guarire il tuo spirito. Ma quando perdonare? Soprattutto come e dovetrovare la forza per riuscire a perdonare?
- INDICE: - DNA: il codice che fa cadere il darwinismo. - La prova della tua fede. - Abbattere muri e costruire ponti. - Chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? - Sai scegliere la felicità?
- La maggior parte della gente cerca di arricchirsi di cose materiali ed effimere, mentre Dio ti offre una ricchezza di molto superiore e durevole. Scoprila oggi stesso!
- Dio dona il Suo Spirito Santo a coloro che si ravvedono e gli ubbidiscono (Atti 2:38). Se uno non ha lo Spirito di Cristo non appartiene a Lui (Romani 8:9) E tu, l'hai ai ricevuto? Come? Quando?
- Esiste una inscindibile continuità tra l'Antico e il Nuovo Testamento. Quest'ultimo infatti ribadisce che la vera Chiesa di Dio, fondata da Cristo, è edificata sul fondamento del Profeti dell'Antico Testamento, oltre che sul fondamento degl
- INDICE: - Perché Dio permette i disastri e le calamità? - Dio, la Scienza e la Bibbia. - Cosa significa essere redenti? - Gli USA sono ancora una nazione modello? - Qual è il futuro delle nazioni? - Uno sguardo sul mondo - Stiamo v
- Hai perduto l'affetto o l'amicizia di una persona a te molto cara? L'amore umano può aver fallito, ma il vero amore vince ogni cosa. Scoprilo leggendo questo numero dell'Epistola.
- Gesù disse: "A chi vince io darò di seder con me sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi son posto a sedere col Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese" (Apo. 2:7; 3:21). Che dobbiamo vincere